Una donna sorridente con uno smartphone in mano e una tabella con i loghi di WiFi Hotel BTO 2016.

Wi-Fi Hotel ti Invita a BTO 2016. E ti Offre lo Sconto sul Biglietto

Due giorni, 150 appuntamenti – tra dibattiti, presentazioni e iniziative a tema – e due mondi, il travel e l’hospitality, sempre più intrecciati nella ricerca di trend e tendenze emergenti del settore.

Sono queste le premesse di BTO 2016, l’evento internazionale di riferimento per l’innovazione nel turismo e nella ricettività, che si terrà a:

FORTEZZA DA BASSO – FIRENZE
30 NOVEMBRE | 1 DICEMBRE 2016

La rassegna di quest’anno sarà dedicata ai viaggiatori e alla loro costante richiesta di servizi che siano all’altezza delle proprie aspettative: una tematica che vede il WiFi come naturale protagonista, data l’importanza fondamentale che gli ospiti attribuiscono alla connettività in hotel.

Ecco perché Wi-Fi Hotel parteciperà a questa nona edizione di Buy Tourism Online, per discutere di connettività nelle strutture, delle crescenti esigenze che gli ospiti mostrano in merito a questo servizio e delle soluzioni innovative adatte a soddisfarle finalmente disponibili.

In entrambe le giornate. il nostro staff sarà presente allo STAND 44, con materiale informativo, suggerimenti e consigli utili per gestire al meglio il WiFi del tuo hotel e sfruttarne tutte le caratteristiche.

Non solo.
Wi-Fi Hotel ti offre la possibilità di assistere all’evento con uno sconto sul ticket d’ingresso all’evento, valido per seguire tutte le attività di BTO 2016.
Approfittarne è semplicissimo.

Per usufruire dello sconto, visita questo link e acquista il biglietto inserendo il codice WIFIHOTEL180.

Non Perderti il Nostro ‘Speech’

Inoltre, Wi-Fi Hotel ha il piacere di invitarti alla sua Product Presentation su:

“IL WI-FI: DA MALE NECESSARIO PER L’ALBERGATORE A STRUMENTO ESSENZIALE DI FIDELIZZAZIONE, REPUTAZIONE E VENDITA.
8 MODI PER OFFRIRE UN SERVIZIO ECCEZIONALE DENTRO E FUORI DALL’HOTEL… E GUADAGNARCI.”

L’incontro si terrà all’interno della prima giornata di lavori, il 30 novembre, dalle 11:25 alle 12:15 presso la Focus Hall #5.
Speaker per l’occasione sarà Luca Fronzoni (CEO di Nexis, azienda produttrice di Wi-Fi Hotel), che farà luce su come oggi gestori e professionisti del mondo dell’hospitality abbiano la possibilità di tornare di nuovo a monetizzare il WiFi in modo intelligente, offrendolo agli ospiti sia dentro che addirittura fuori dall’hotel, mentre sono in giro.

Infine, BTO sarà l’occasione per mostrarti in anteprima tutte le ultime novità relative alla piattaforma Wi-Fi Hotel e alle sue funzioni innovative, sulle quali il nostro staff ha lavorato sodo negli ultimi mesi e che presto verranno presentate anche tra le righe di questo blog.

Allora, vuoi perdere questa occasione?

Non mancare, Vieni a conoscerci di persona, approfittando dello sconto sul ticket di ingresso al BTO 2016, e partecipa all’evento su turismo e hospitality più atteso dell’anno.
Ti Aspettiamo.

Articolo precedente
3 Consigli per Attirare i ‘Millennial’ in Hotel e Fidelizzarli
Articolo successivo
Perché agli Hotel Conviene Investire Nella Tecnologia WiFi?

Post correlati

Nessun post correlato