Wi-Fi Hotel: l’Assistenza
Post-Vendita

Perché quando Internet c’è, non si vede, ma quando non funziona è emergenza

La cura dei nostri clienti e l’impegno a risolvere efficacemente qualsiasi problematica sono alla base del nostro modello operativo.

Ogni installazione di un sistema Wi-Fi Hotel è accompagnata dall’attivazione di un pacchetto di assistenza personalizzato, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi struttura: da quelle del grande hotel con centro meeting che non può permettersi nemmeno un minuto di discontinuità nel servizio a quelle del piccolo bed & breakfast per il quale la solidità dell’hotspot wireless è importante al pari della sua economia di gestione.

Tramite il nostro servizio di assistenza possiamo garantire:

  • dopo ogni installazione, la formazione del personale della struttura alla gestione del sistema;
  • il monitoraggio remoto in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di ogni sistema Wi-Fi Hotel, con segnalazione al cliente di eventuali malfunzionamenti e intervento proattivo in caso di guasto;
  • la disponibilità di un servizio telefonico di assistenza tecnica per le strutture, per qualsiasi necessità o per segnalazioni di guasti o problematiche al sistema di accesso a Internet per i clienti;
  • un call-center multilingua dedicato al supporto degli ospiti, per la risoluzione di eventuali problematiche di accesso. Possono essere contrattualizzate diverse classi di raggiungibilità del servizio, fino al full-service con disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni la settimana, 365 giorni l’anno;
  • la sostituzione anticipata di componenti guasti, con invio tramite corriere di apparati nuovi già configurati entro il giorno lavorativo successivo a quello di diagnosi del guasto;
  • la pianificazione e l’esecuzione tecnica di interventi on-site in caso di necessità.

Siamo consapevoli di quanto l’accesso a Internet per gli ospiti sia diventato una componente critica per qualsiasi hotel o struttura ricettiva. Lavoriamo costantemente per dar vita (e mantenere) sistemi che funzionino, sempre.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri pacchetti di assistenza? Contattaci, saremo lieti di trattarti come se fossi già un nostro cliente!

Stai sfruttando al massimo la tua rete WiFi?

Sapevi che puoi usare il tuo Wi-Fi non solo per fornire un servizio di qualità agli ospiti, ma anche per creare valore aggiunto per la tua struttura?
Scopri come fare, grazie alla nostra guida gratuita su “Come Offrire il Servizio WiFi in Hotel”.
Scaricala subito. È gratis!

Comincia a sfruttare tutte le possibilità che il WiFi della tua struttura è in grado di offrirti. Richiedi subito una demo e un’offerta personalizzata senza impegno!