Quanto Costa Wi-Fi Hotel?

La soluzione più avanzata è anche la più conveniente sul mercato

Fino a qualche anno fa l’idea di attrezzare una qualsiasi struttura ricettiva per permettere ai clienti di connettersi a Internet dalle aree comuni o dalle camere, nel caso degli alberghi, coincideva con un progetto di non facile realizzazione: da un lato i costi degli impianti e dall’altro la necessità di lavori invasivi rappresentavano un ostacolo spesso insormontabile.

Oggi, grazie alla convenienza e alla facilità di installazione e configurazione delle nuove soluzioni di rete wireless o di quelle via cavo che utilizzano nuove tecnologie, i costi e i tempi necessari per la realizzazione di qualsiasi infrastruttura per l’accesso a Internet in ambiti aperti al pubblico si sono drasticamente ridotti.

Le soluzioni Wi-Fi Hotel sono adattabili e dimensionabili per qualsiasi contesto e per ogni esigenza. Sono progettate e realizzate mantenendo come obiettivi primari la qualità e l’affidabilità, nel pieno rispetto dei vincoli di budget. Sia per la grande struttura business che per il piccolo hotel a vocazione turistica.

Wi-Fi Hotel mette inoltre i propri clienti in grado di scegliere tra diverse modalità di fornitura e pagamento, assecondando ogni esigenza di carattere economico e finanziario.

Sia per le strutture che intendono offrire il servizio gratuitamente che per quelle che lo vogliono tariffare, l’investimento in un impianto Wi-Fi Hotel è destinato a ripagarsi in pochi mesi, anche grazie alle nuove e potenti funzionalità di monetizzazione del servizio WiFi offerte dalla piattaforma.

Oggi non ci sono scuse: per qualsiasi hotel Internet è il servizio più richiesto dagli ospiti. E anche per gli alberghi, i campeggi, i residence e tutte le strutture ricettive in generale le statistiche dicono la stessa cosa.

E offrire la connessione ai clienti in ogni punto della propria struttura è diventato facilevantaggioso e redditizio!

Vuoi conoscere le nostre ultime offerte? Contattaci cliccando il pulsante qui sotto! E se hai fretta, la chat e il numero verde sono a tua disposizione.

Stai sfruttando al massimo la tua rete WiFi?

Sapevi che puoi usare il tuo WiFi non solo per fornire un servizio di qualità agli ospiti, ma anche per creare valore aggiunto per la tua struttura?
Scopri come fare, grazie alla nostra guida gratuita su “Come Offrire il Servizio WiFi in Hotel”.
Scaricala subito. È gratis!

Ti servono maggiori informazioni o desideri ricevere un’offerta personalizzata e senza impegno per attivare Wi-Fi Hotel nella tua struttura?

Menu