Un uomo e una donna che fanno i turisti in una piazza e osservano i luoghi orientandosi con un tablet.

Wi-Fi Hotel Presenta SurfAround, Il Servizio WiFi Portatile Che Fa Restare Connessi Gli Ospiti Anche Fuori Dall’Hotel

SurfAround è l’hotspot portatile per hotel che ti consente di offrire agli ospiti un servizio in più, fornendo loro il WiFi anche mentre si trovano al di fuori della tua struttura ricettiva.

Tutti sanno che la “fame di WiFi” di turisti e viaggiatori è inarrestabile.

Chi gestisce una struttura ricettiva di qualsiasi tipo è ormai consapevole di questa tendenza e non può sottrarsi dal dedicare attenzione e risorse alla qualità e al funzionamento del WiFi nella propria struttura.

Esistono anche categorie di ospiti ai quali una buona connessione wireless in hotel non basta.
Gli utenti più evoluti hanno la necessità di rimanere connessi a Internet in ogni momento – anche mentre si trovano fuori dall’albergo – con tutti i loro dispositivi, alla massima velocità, senza correre il rischio di esaurire il traffico dati previsto dal proprio piano telefonico cellulare.

Se per i turisti e i viaggiatori Italiani gli operatori mettono costantemente a punto tariffe sempre più “generose” in fatto di quantità di dati scaricabili, per quelli stranieri la questione è diversa, e il roaming internazionale (soprattutto per chi viene da fuori Europa), costringe spesso a limitare fortemente la propria attività online oppure a pagare tariffe estremamente salate.

Per loro è nato SurfAround, il servizio di WiFi portatile che consente all’hotel di offrire agli ospiti stranieri la possibilità di restare connessi anche al di fuori della struttura, come se fossero a casa.

SurfAround rappresenta la soluzione ideale per dare risposta ai clienti che desiderano poter disporre in ogni momento di una connessione WiFi stabile e veloce, da utilizzare per navigare su Internet senza preoccupazioni, con tutti i propri device, anche mentre sono “in giro”.

Un servizio in più, utile e pratico, per rendere sempre più soddisfatti gli ospiti del tuo hotel.

L’Hotspot Portatile per Hotel, Comodo, Semplice e Pratico

Nella pratica, si tratta di un hotspot portatile, alimentato a batteria e con un’autonomia che raggiunge le 8 ore consecutive di utilizzo.

Immagine illustrativa di un dispositivo SurfAround, l'hotspot portatile per hotel. che offre il servizio WiFi agli ospiti anche mentre sono lontani dalla struttura.

Leggero e facile da usare, è equipaggiato con una scheda SIM che sfrutta la rete dati 4G di Vodafone, permettendo a chi lo usa di navigare in tutta Italia a una velocità paragonabile a quelle delle connessioni in fibra ottica (fino a 100 Mb/s in download).

Ogni router SurfAround supporta la connessione simultanea di 5 dispositivi WiFi, ed è quindi l’ideale per chi desideri utilizzare contemporaneamente il proprio smartphone, tablet o PC portatile per lavorare, comunicare o durante visite ai luoghi d’interesse e ai musei delle città d’arte della nostra penisola. Oppure può essere utilizzato da tutti i componenti di una famiglia, per mantenere gli smartphone sempre connessi e utilizzarli come nel proprio paese d’origine.

Offri un Servizio in più, ideale per i Turisti Stranieri

Grazie alle sue caratteristiche, SurfAround è un servizio utile per qualsiasi tipologia di cliente.
In particolare però, il mobile hotspot rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le necessità di alcune tipologie di viaggiatori.

Si pensi ad esempio a:

  • turisti stranieri che, visti gli alti costi del roaming internazionale, i limiti di traffico dati imposti dagli operatori e il diffondersi delle telefonate tramite WiFi (con applicazioni quali Skype, WhatsApp, Facebook, ecc.), vogliono avere a disposizione una connessione a Internet caratterizzata da condizioni più vantaggiose e comoda da condividere con i compagni di viaggio;
  • utenti evoluti che, per evitare di consumare tutto il piano dati della loro tariffa telefonica, vogliono poter disporre di una quota di traffico Internet extra, così da rimanere connessi senza preoccupazioni con amici e parenti e condividere con loro foto e informazioni su ciò che fanno durante il soggiorno.

Fornisci agli Ospiti un WiFi al TOP, anche Fuori dal Tuo Hotel

Ma i vantaggi maggiori che SurfAround ha da offrire sono quelli riservati agli albergatori.

Si tratta infatti di un servizio completamente autonomo e indipendente, che può essere offerto da qualsiasi struttura ricettiva, a prescindere dal tipo di sistema WiFi che viene utilizzato per fornire la connessione agli ospiti all’interno della struttura stessa.

Inoltre, poter offrire un servizio WiFi impeccabile anche al di fuori del proprio hotel è un altro vantaggio fondamentale, perché alimenta la fidelizzazione del cliente e la sua soddisfazione, con tutto ciò che ne consegue in fatto di passaparola, recensioni positive sui portali online e ritorno di immagine per la struttura.

Ultimo in lista, ma non certo per importanza, è il vantaggio maggiore di tutti: l’opportunità di procurarsi guadagni extra, derivanti dalla vendita dei pacchetti di connessione, che differiscono tra loro per numero di giorni di utilizzo del servizio.

Scopri SurfAround: il Servizio WiFi che va Oltre l’Hotel

Il WiFi in hotel è ciò che turisti e viaggiatori più desiderano, ma il loro bisogno di connettività va molto oltre la loro stanza di albergo.

La risposta a questa esigenza è finalmente arrivata, ed è pronta per essere presentata agli ospiti.

Per conoscere maggiori dettagli sul servizio e ottenere informazioni su come attivarlo nella tua struttura, visita il sito di SurfAround o inviaci una richiesta compilando questo form.

Articolo precedente
Come Ottenere Più Recensioni Online Per L’Hotel, Grazie Al WiFi
Articolo successivo
3 Consigli per Attirare i ‘Millennial’ in Hotel e Fidelizzarli

Post correlati

Nessun post correlato

Menu